Connect with us

Disney+

Disney+: le principali novità di Gennaio 2021

Pubblicato

il

Disney+ Novità Gennaio 2021

Disney+: ecco l’elenco delle principali novità in arrivo sulla piattaforma di streaming a Gennaio 2021.

Spicca il debutto su Disney+ il 15 gennaio dell’attesissima serie Marvel WandaVision, preceduta una settimana prima dalla serie recap Marvel Studios: Legends.
Sempre tra le novità di gennaio su Disney+, l’arrivo del film Onward – Oltre la magia, il film d’animazione Pixar del 2020. Inoltre, una ricca gamma di documentari firmati National Geographic. E ben tredici film dei mitici Bud Spencer e Terence Hill!

Disney+: le principali novità di Gennaio 2021

06 Gennaio
ONWARD – OLTRE LA MAGIA
Quando due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre, si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni impresa che si rispetti, la loro avventura è ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.

Disney+ novità Gennaio

08 Gennaio
MARVEL STUDIOS: LEGENDS
Marvel Studios: Legends è un appassionante ripasso sulle storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle prossime serie che debutteranno in anteprima su Disney+. I primi due episodi saranno incentrati su Wanda Maximoff e Visione.
+ info: Disney+, a gennaio arriva la serie Marvel Studios Legends

15 Gennaio
WANDAVISION
WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

22 Gennaio
PIXAR POPCORN
Pixar Popcorn è una collezione di mini cortometraggi con i personaggi Pixar protagonisti di nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori Pixar.

22 Gennaio
IL LIBRO DELLA VITA
Film d’animazione del 2014 diretto da Jorge R. Gutierrez, basato sulla festa del Día de Muertos della tradizione messicana.

29 Gennaio
LE CRONACHE DI NARNIA: IL VIAGGIO DEL VELIERO
Di ritorno a Narnia per unirsi al Principe Caspian per un viaggio sul maestoso vascello reale conosciuto come “Veliero dell’Alba”, Lucy, Edmund e il loro cugino Eustace incontrano tritoni, draghi, nani e un gruppo errante di guerrieri perduti. Avvicinandosi ai confini del mondo, la loro incredibile avventura in mare salpa verso una conclusione emozionante, ma incerta.

Disney+ novità Gennaio

29 Gennaio
MARVEL’S SPIDER-MAN: MAXIMUM VENOM

29 Gennaio
PJ MASKS – SUPERPIGIAMINI
I PJ Masks continuano la battaglia per il cielo e lo spazio con l’aiuto del loro nuovo amico, Newton Star.
I primi 7 episodi della quarta stagione in streaming dal 29 gennaio.

I FILM DI BUD SPENCER E TERENCE HILL SU DISNEY+ A GENNAIO 2021
Tredici film con la leggendaria coppia di attori!

01 Gennaio
– Io sto con gli ippopotami
– Più forte ragazzi!
– Poliziotto superpiù (con solo Terence Hill)

08 Gennaio
– Lo chiamavano Trinità
– Continuavano a chiamarlo Trinità
– Altrimenti ci arrabbiamo!
– Chi trova un amico trova un tesoro
– Banana Joe (con solo Bud Spencer)

22 Gennaio
– Pari e dispari
– Nati con la camicia
– Non c’è due senza quattro
– Miami Supercops
– Cane e gatto (con solo Bud Spencer, assieme a Tomas Milian)

NUOVI DOCUMENTARI NATIONAL GEOGRAPHIC SU DISNEY+ A GENNAIO 2021

01 Gennaio
700 SQUALI
In Polinesia, la più grande scuola di squali verrà studiata a un livello senza precedenti. Un team internazionale di scienziati si tufferà in un branco di 700 squali.

01 Gennaio
LA LEGGE DEGLI SQUALI
Il Sudafrica ha una costa rocciosa e spettacolare, rastrellata da correnti impetuose. Acque calde, fredde, ricche e torbide si scontrano per creare una zona ottimale per gli squali, con cibo a sufficienza per sostenere i più grandi esemplari. Ne fanno parte le specie più famose: il grande squalo bianco, lo squalo tigre, lo squalo leuca, lo squalo toro e il più grande di tutti, lo squalo balena.

Disney+ novità Gennaio

01 Gennaio
A TAVOLA CON GLI SQUALI
I più importanti scienziati e cineoperatori del mondo ripercorrono 5 straordinari eventi che riguardano l’alimentazione degli squali.

22 Gennaio
AMELIA EARHART: UNA VITA IN VOLO
Bob Ballard di National Geographic ha scoperto il Titanic. Ora si sta dirigendo verso una remota isola del Pacifico per risolvere un altro mistero che dura da molto tempo: la scomparsa di Amelia Earhart. L’aviatrice pioniera ha infranto i record in volo e ha rotto le barriere per tutte le donne sulla terra, diventando una delle donne più famose della storia. Poi, nel 1937, è scomparsa. Ballard riuscirà a trovare il suo aereo?

22 Gennaio
WILD UGANDA
I visitatori dell’Uganda, tra cui scienziati e ambientalisti, hanno avuto un periodo difficile nel Paese colpito dalla guerra civile. Il bracconaggio ha messo in pericolo molti degli animali più rappresentativi dell’Uganda, tra cui i gorilla di montagna, gli elefanti delle caverne, gli scimpanzé e persino i leoni che si arrampicano sugli alberi. Ma ora i parchi nazionali sono stati ripristinati e la fauna selvatica dell’Uganda è tornata a prosperare. Questa è una celebrazione della loro sopravvivenza.

Disney+ novità Gennaio

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.