Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Doctor Strange sarà presente in Spider-Man 3

Pubblicato

il

Doctor Strange in Spider-Man 3

Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, farà parte del prossimo film di Spider-Man.

La notizia è riferita in esclusiva da The Hollywood Reporter.

Il personaggio avrà nel film il ruolo di mentore di Peter Parker (Tom Holland) precedentemente svolto da Tony Stark (Robert Downey Jr.) in Spider-Man: Homecoming e da Nick Fury (Samuel L. Jackson) in Spider-Man: Far From Home.

Sempre The Hollywood Reporter nei giorni scorsi ha anticipato un’altra importante news relativa al nuovo film di Spider-Man.
Del cast farà parte anche Jamie Foxx nei panni di Electro. Si riproporrà così la combinazione attore-personaggio (Jamie Foxx-Electro) già vista in The Amazing Spider-Man 2, il film del 2014, quando però ad interpretare Peter Parker/Spider-Man c’era Andrew Garfield.

In aggiunta a ‘Spider-Man 3’ (il film è ancora al momento privo di un titolo ufficiale), Cumberbatch sarà prossimamente il Doctor Strange in Doctor Strange and the Multiverse of Madness.

Entrambi i film dovrebbero iniziare le riprese nel mese di ottobre 2020.

Per quanto attiene alle date di uscita, al momento in cui scriviamo (la precisazione è d’obbligo a causa delle date fluttuanti consequenziali alla pandemia di Covid-19), ‘Spider-Man 3’ è annunciato per dicembre 2021, mentre Doctor Strange and the Multiverse of Madness è previsto per marzo 2022.

CORRELATOMarvel, tutti i film in ordine di uscita

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.