Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Dwight Howard ha comprato una Rolls Royce viola ispirato da Thanos

Pubblicato

il

Dwight Howard e l'auto color viola come Thanos
Screenshot da video youtube

La stella dell’NBA Dwight Howard ha comprato una Rolls Royce color viola ispirato da Thanos, il celebre personaggio Marvel protagonista dei film degli Avengers.

Il cestista, da quest’anno tornato ai Los Angeles Lakers, ha mostrato l’auto al reporter sportivo Graham Bensinger, nel corso del programma televisivo “In Depth with Graham Bensinger”.

Su YouTube, nella pagina del giornalista, è disponibile il filmato dove Dwight Howard apre a Bensinger le porte della propria principesca residenza nei dintorni di Atlanta.
Ed è qui che, dentro alla villa, unitamente ad una singolare collezione di serpenti e a diversi cimeli sportivi e cinematografici, è presente in garage una Rolls Royce color viola. Tutta viola, interni compresi.

Parlando con il reporter, Dwight Howard ha spiegato la motivazione di una scelta cromatica così specifica.
“Ho preso questa macchina viola a causa di Thanos,” ha detto al minuto 1:38 del filmato, che trovate anche riprodotto qui sotto. “È di Avengers. E’ il mio personaggio preferito. È stato in grado di capire che per completare la sua missione, ha dovuto sbarazzarsi delle sue emozioni, ed è la cosa più difficile che tutti noi affrontiamo.”

Per completezza, ecco il testo in inglese di quanto dichiarato da Howard.
“I got this purple car because of Thanos. He’s from Avengers. He’s my favorite character. He was able to understand that in order for him to complete his mission, he had to get rid of his emotions, and that’s the hardest thing that we all face.”

Thanos non è esattamente un personaggio da prendere come riferimento, per usare un eufemismo.
Ma qui ci piaceva raccontare una storia davvero curiosa legata all’influenza dei personaggi Marvel, ed è quello che abbiamo fatto.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.