Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Eternals: ecco teaser trailer e poster del film Marvel

Pubblicato

il

Eternals trailer

E’ stato diffuso il teaser trailer di Eternals, il terzo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, in uscita nel novembre 2021.
Ad accompagnare il trailer c’è anche un nuovo poster, che pone in evidenza, in particolare, il cast stellare del film.

Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Eternals – teaser trailer e poster

IL TEASER TRAILER

Ecco il filmato, tratto dal canale YouTube di Marvel Italy.

IL POSTER

Ed ecco il poster, tratto dalla pagina Twitter dei Marvel Studios.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena; Kit Harington, che interpreta Dane Whitman.

Il film è diretto da Chloé Zhao, recente vincitrice dei premi Oscar per la miglior regia e il miglior film con Nomadland.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.