Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Eternals: il first look nel nuovo video celebrativo Marvel

Pubblicato

il

Eternals Marvel
screenshot da video youtube

E’ disponibile il first look del film Marvel Studios di prossima uscita Eternals.

Si trova all’interno di uno speciale video diffuso dalla Marvel per celebrare i film del Marvel Cinematic Universe.

Eternals presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, esseri antichi che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe a uscire dall’ombra per riunirsi contro il nemico più antico dell’umanità, i Devianti.

Il film è diretto da Chloé Zhao, recente vincitrice dei premi Oscar per la miglior regia e il miglior film con Nomadland.
Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.
Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Eternals è annunciato in uscita nel novembre 2021.

Ecco il filmato, tratto dal canale youtube di Marvel Italy.

Nel video, sono stati anche resi noti i titoli ufficiali (e i loghi) dei sequel di Black Panther e Captain Marvel: si intitoleranno, rispettivamente, Black Panther: Wakanda Forever e The Marvels.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.