Connect with us

Amazon Prime Video

Fleabag, Amazon sigla accordo con Phoebe Waller-Bridge

Pubblicato

il

Phoebe Waller-Bridge in Fleabag

Gli Amazon Studios hanno annunciato di aver siglato un accordo con Phoebe Waller-Bridge, creatrice e principale interprete della serie Amazon Original Fleabag.

Fleabag ha trionfato agli Emmy Awards 2019, dove ha conquistato sei Emmy tra cui Outstanding Comedy, Outstanding Lead Actress e Outstanding Writing For a Comedy Series.

Waller-Bridge, in virtù dell’intesa raggiunta con Amazon, creerà e produrrà nuovi contenuti TV per gli Amazon Studios, che saranno poi distribuiti in esclusiva su Amazon Prime Video.

“Sono molto entusiasta di continuare la collaborazione con Amazon. Lavorare con il team su Fleabag è stata per me la partnership creativa dei sogni. Mi sono sentita a casa e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro!” ha dichiarato Phoebe Waller-Bridge.

“Siamo felici di poter continuare il nostro sodalizio con Phoebe agli Amazon Studios! Come dimostrato dal grande successo che ha avuto agli Emmy Award questa settimana, è intelligente, brillante, generosa e piena di talento in vari campi tra cui la scrittura, la recitazione e la produzione,” ha affermato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Fleabag è stato un vero regalo per i nostri clienti Prime Video e non vediamo l’ora di vedere le prossime creazioni che verranno dalla sua mente brillante, per intrattenere il nostro pubblico in tutto il mondo”.

Le due stagioni di Fleabag, della durata di sei episodi ciascuna, sono entrambe già disponibili su Amazon Prime Video.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.