Connect with us

Amazon Prime Video

Goliath stagione 3 è su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Goliath stagione 3 arriva su Amazon Prime Video.
La terza stagione della serie Amazon Original è dal 4 ottobre 2019 disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming.
E’ presente sia in versione originale che in versione doppiata.
Al pari delle precedenti due, è composta da 8 episodi.

Goliath stagione 3 – Trama

Nella nuova stagione stagione, la morte inaspettata di un vecchio amico porta Billy McBride (Billy Bob Thornton) ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). Mentre Billy e il suo team si buttano a capofitto nella ricerca della verità vecchi nemici e demoni personali si faranno vivi.

Goliath stagione 3 – Cast

Il cast di Goliath vede la presenza di Billy Bob Thornton nel ruolo del protagonista  principale Billy McBride.
Nel cast anche Nina Arianda nel ruolo di Patty Solis-Papagian, Tania Raymonde nel ruolo di Brittany Gold, Diana Hopper nel ruolo di Denise McBride, Ana de la Reguera nei panni di Marisol Silva, e Julie Brister nel ruolo di Marva Jefferson.
La lista delle star che si aggiungono a questa stagione vanta: Dennis Quaid, Amy Brenneman, Beau Bridges, Griffin Dunne, Sherilyn Fenn, Shamier Anderson, Julia Jones, Leslie Grossman, Graham Greene e Illeana Douglas.

Trailer

Fotogallery Stagione 3

Goliath stagione 3

Goliath stagione 3

Goliath stagione 3

Goliath stagione 3

Goliath stagione 3

Goliath stagione 3

Poster
Goliath stagione 3

Goliath è prodotta da Lawrence Trilling (Parenthood), Geyer Kosinski (Fargo) e Jennifer Ames & Steve Turner (Boardwalk Empire).

CORRELATOAmazon Prime Video, le nuove uscite per Ottobre 2019

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.