Connect with us

Amazon Prime Video

Goliath stagione 3 è su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Goliath stagione 3 arriva su Amazon Prime Video.
La terza stagione della serie Amazon Original è dal 4 ottobre 2019 disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming.
E’ presente sia in versione originale che in versione doppiata.
Al pari delle precedenti due, è composta da 8 episodi.

Goliath stagione 3 – Trama

Nella nuova stagione stagione, la morte inaspettata di un vecchio amico porta Billy McBride (Billy Bob Thornton) ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). Mentre Billy e il suo team si buttano a capofitto nella ricerca della verità vecchi nemici e demoni personali si faranno vivi.

Goliath stagione 3 – Cast

Il cast di Goliath vede la presenza di Billy Bob Thornton nel ruolo del protagonista  principale Billy McBride.
Nel cast anche Nina Arianda nel ruolo di Patty Solis-Papagian, Tania Raymonde nel ruolo di Brittany Gold, Diana Hopper nel ruolo di Denise McBride, Ana de la Reguera nei panni di Marisol Silva, e Julie Brister nel ruolo di Marva Jefferson.
La lista delle star che si aggiungono a questa stagione vanta: Dennis Quaid, Amy Brenneman, Beau Bridges, Griffin Dunne, Sherilyn Fenn, Shamier Anderson, Julia Jones, Leslie Grossman, Graham Greene e Illeana Douglas.

Trailer

Fotogallery Stagione 3

Goliath stagione 3

Goliath stagione 3

Goliath stagione 3

Goliath stagione 3

Goliath stagione 3

Goliath stagione 3

Poster
Goliath stagione 3

Goliath è prodotta da Lawrence Trilling (Parenthood), Geyer Kosinski (Fargo) e Jennifer Ames & Steve Turner (Boardwalk Empire).

CORRELATOAmazon Prime Video, le nuove uscite per Ottobre 2019

 

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.