Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Guardiani della Galassia 3, Karen Gillan: “Script stupendo”

Pubblicato

il

Karen Gillan Nebula

Karen Gillan sarà tra i protagonisti di Guardiani della Galassia 3, dove tornerà ad interpretare il ruolo di Nebula.

L’attrice, in una recente intervista rilasciata a Yahoo, ha dichiarato di aver letto lo script del film e di ritenerlo “stupendo”.
Nell’occasione ha anche ribadito la propria soddisfazione per il ritorno di James Gunn nelle vesti di regista del terzo capitolo dei Guardians.

“Posso dire di averlo letto ed è fantastico,” ha detto Karen Gillan in merito allo script di Guardiani della Galassia 3.
“Siamo davvero entusiasti che James sia tornato per completare la trilogia perché non sarebbe sembrato giusto senza di lui. È una stupenda, stupenda sceneggiatura.”

Il personaggio di Nebula, in origine pensato come uno dei character minori all’interno del grande affresco cinematografico del Marvel Cinematic Universe, ha visto crescere nel tempo la sua importanza, arrivando a svolgere un ruolo essenziale per gli eventi narrati in Avengers: Endgame.
Merito anche di Karen Gillan e della brillante interpretazione da lei fornita.

Al momento, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato la data ufficiale di uscita nelle sale di Guardiani della Galassia 3.
Il film è previsto in arrivo tra il 2022 e il 2023.

CORRELATOMarvel Studios: annunciate le date di 5 nuovi film!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.