Connect with us

Netflix

H – Helena: la stagione 2 arriva su Netflix

Pubblicato

il

H - Helena Netflix

H-Helena, serie originale spagnola Netflix di genere crime drama, torna con la stagione 2, disponibile dal 5 febbraio 2021.

La prima stagione ha esordito sulla piattaforma di streaming il 1° novembre 2019.

H – Helena: Poster e Trailer della stagione 2

POSTER

H - Helena Netflix

TRAILER

Il trailer della nuova stagione è visionabile direttamente su Netflix, nella pagina dedicata alla serie.
Potete vederlo facendo click qui.

Prima stagione

La serie  racconta la storia di Helena (interpretata da Adriana Ugarte), una prostituta che all’inizio è una semplice pedina nelle mani di Malpica, il boss di una banda criminale attiva negli ’60 a Barcellona.
Grazie a un percorso di apprendimento accelerato e pieno di pericoli, Helena passa dal gradino più basso al vertice dell’organizzazione e prende il controllo del traffico di eroina. Due uomini risaltano nel gruppo controllato da Malpica: l’inarrestabile Arístides e l’avvocato Julio Senovilla.
Dalla parte della legge ecco la nuovissima squadra narcotici, guidata dall’ispettore Alejandro Vinuesa, con il collega Eladio Pérez e il commissario Clemente Larrubia.
Al centro delle vicende narrate si trova l’Albatros, un luogo con un’anima tutta sua, un night club dove stranieri, giovani della città, donne dissolute, ragazze e vanitosi abitanti del posto si perdono al ritmo della musica dell’epoca. Questo club rappresenta il centro operativo della banda di Malpica. Celeste è la responsabile del locale, la cui maggiore attrazione musicale è rappresentata da Julia Bloomsbury, cantante costantemente accompagnata al piano da Ramiro Larrocha.

Altri titoli con Adriana Ugarte

L’attrice spagnola Adriana Ugarte, protagonista della serie, è nel cast di altre due opere presenti nel catalogo attuale di Netflix.
Si tratta dei film spagnoli Durante la tormenta (2018) e Palme nella neve (2015).

H – Helena è una serie Netflix ideata da Verónica Fernández.

CORRELATONetflix, le principali novità di Febbraio 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.