Connect with us

Disney+

Hawkeye: Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop

Pubblicato

il

Hawkeye Kate Bishop potrebbe essere interpretata da Hailee Steinfeld
Hawkeye: Marvel e Hailee Steinfeld in trattative per il ruolo di Kate Bishop

Hailee Steinfeld è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il personaggio di Kate Bishop nella serie tv Hawkeye.

Nella serie vedremo Clint Barton (sempre interpretato da Jeremy Renner) allenare una ragazza di nome Kate Bishop a diventare una nuova supereroina, impegnata a combattere il crimine con arco e frecce.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Variety, la Marvel avrebbe offerto il ruolo di Kate Bishop a Hailee Steinfeld.
La notizia è stata poi confermata dalle altre principali riviste di settore americane, tra cui The Hollywood Reporter.

Se la trattativa si concluderà positivamente, Hailee Steinfeld aggiungerà così il suo nome al ricco ensamble di attori del Marvel Cinematic Universe.

Hailee Steinfeld

L’attrice americana Hailee Steinfeld ha conosciuto il successo nel 2010 grazie alla partecipazione al film Il Grinta dei fratelli Coen. In seguito ha preso parte a diverse altre produzioni, tra cui 3 Days to Kill e i film della serie Pitch Perfect.
A dicembre 2018 l’abbiamo vista nel ruolo della protagonista Charlie Watson nel film Bumblebee, nuovo capitolo del franchise dei Transformers.
Sempre a fine 2018 è stata la voce -nella versione originale in lingua inglese- di Gwen Stacy nel film animato Spider-Man – Un nuovo universo.
All’attività di attrice, affianca quella di cantante.

Il personaggio di Kate Bishop nei fumetti

Nei comics della Marvel, Kate Bishop – che utilizza anch’essa oggi il nome di Hawkeye, al pari di Clint Barton – ha esordito nel 2005 sul numero 1 di Young Avengers, creata da Allan Heinberg e Jim Cheung.
Nel corso degli anni, oltre che prendere parte ad avventure soliste o assieme a Clint Barton /Hawkeye, ha fatto parte dei gruppi Young Avengers e, più recentemente, West Coast Avengers.
Le sue abilità comprendono, in aggiunta al tiro con l’arco, scherma, jujitsu, boxe e altre forme di combattimento.

Le serie Disney+ della Marvel

Hawkeye è tra le future serie che i Marvel Studios realizzeranno in esclusiva per l’imminente servizio di streaming Disney+.

Si tratta di serie che costituiranno parte integrante del Marvel Cinematic Universe, col quale condivideranno attori, personaggi e collegamenti a livello di trame.

Allo stato attuale, oltre a Hawkeye, sono già state annunciate per i prossimi anni diverse altre serie.
Le serie live action Loki, WandaVision, The Falcon & The Winter Soldier, She-Hulk, Moon Knight, Ms.Marvel (nella recente versione di Kamala Khan) e la serie animata What if…?

correlatoTutte le nuove serie Marvel in arrivo per Disney+

correlatoShe-Hulk, Moon Knight, Ms.Marvel: nuove serie Disney+

 

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.