Connect with us

Film e Tv News

Helstrom: la Marvel rivela personaggi e cast della serie tv

Pubblicato

il

Helstrom personaggi cast

La Marvel ha svelato i personaggi e il cast della serie Helstrom, che debutterà nel 2020 in America sul servizio di streaming Hulu.

La serie, realizzata da Marvel Television, si basa sui fumetti della Casa delle Idee con protagonisti Daimon Hellstrom e sua sorella Satana Hellstrom.
Nella serie tv Hellstrom perde una “l” diventando Helstrom, e Satana viene rinominata Ana.

Si tratta della prima serie tv di genere “terror” della Marvel, per usare il termine utilizzato da Jeph Loeb, responsabile di Marvel Television, nel presentare la serie.

In Helstrom, Daimon e Ana Helstrom sono figlio e figlia di un misterioso e potente serial killer. Fratello e sorella hanno tra loro un rapporto complicato ma collaborano per cercare di trovare quello che viene descritto come ‘il terrorizzante peggio dell’umanità’ – ciascuno dei due con il proprio atteggiamento e avvalendosi delle proprie capacità.

Marvel’s Helstrom – Personaggi & Cast

Tom Austen interpreta Daimon Helstrom.
Professore di etica e al tempo stesso esorcista, Daimon non ha illusioni di salvare un mondo per il quale non ha pazienza; spera solo di poter aiutare alcune le persone a lui più vicine. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato a sradicare i demoni quando si presentano e non si fermerà fino a quando non verranno sconfitti.

Sydney Lemmon interpreta Ana Helstrom.
Di giorno, Ana gestisce una casa d’aste di successo. Il suo vero interesse risiede però nella caccia a coloro che fanno del male agli altri. Traumatizzata dal padre da bambina, Ana è spinta a liberare il mondo da quelli come lui, mentre segretamente si preoccupa per il suo possible ritorno.

Elizabeth Marvel interpreta Victoria Helstrom, la madre di Daimon e Ana.
Afflitta da demoni sia reali che immaginari, Victoria è stata in un istituto psichiatrico per vent’anni. Mentre lotta per essere se stessa, spera di riparare il suo rapporto con i figli.

Robert Wisdom interpreta Caretaker.
Caretaker è un guardiano della conoscenza dell’occulto. Usa le sue conoscenze e il suo rapporto con Ana per aiutare a tenere a bada le forze demoniache.

June Carryl interpreta il personaggio della dottoressa Louise Hastings.
Psicologa con una forte fede ma una mente aperta, Hastings è a capo dell’ospedale psichiatrico in cui Victoria viene monitorata. Ha vegliato sulla famiglia Helstrom per anni, prendendosi cura di loro nel miglior modo possibile.

Ariana Guerra interpreta Gabriella Rosetti.
Una donna che bilancia logica e fede, Gabriella arriva dal Vaticano per aiutare Daimon e Hastings a scoprire casi di possesso demoniaco. Vuole salvare tutti quelli che può, incluso Daimon.

Alain Uy interpreta Chris Yen.
Yen è il socio in affari di Ana e il suo amico più caro, alcuni direbbero il suo fratello surrogato. Svolge la maggior parte dei compiti per la casa d’aste e assiste Ana in tutto ciò di cui ha bisogno.

Le foto di tutti gli attori sono disponibili sul sito Marvel, nella pagina dedicata.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.