Connect with us

Amazon Prime Video

Homecoming stagione 2 su Amazon Prime Video: le info

Pubblicato

il

Amazon Prime Video ha diffuso teaser trailer, poster e prime immagini della stagione 2 di Homecoming, che sarà disponibile dal 22 Maggio 2020.

La serie Amazon Original si appresta dunque a tornare, con un nuovo mistero e una nuova protagonista.

Homecoming stagione 2 – La storia e i personaggi

Janelle Monáe è la lead actress della stagione 2.
Il personaggio che interpreta si risveglia in una barca al largo di un lago senza memoria di come sia arrivata lì e addirittura della sua identità.
La sua ricerca la porta nel cuore del Geist Group, la compagnia che si occupa dell’iniziativa soprannominata Homecoming.
Nella seconda stagione Stephan James ritorna nel ruolo di Walter Cruz, che sta cercando di costruirsi una nuova vita e di riprendersi dai traumi della guerra e dal progetto Homecoming, quando si accorge che ne esiste una versione ancora più insidiosa, se solo riuscisse a ricordare.
Hong Chau riprende il ruolo di Audrey Temple, una impiegata del Geist che si ritrova inaspettatamente ai vertici della scala gerarchica della compagnia.
Per la seconda stagione si uniscono al cast l’attore Chris Cooper nei panni di Leonard Geist, l’eccentrico fondatore della compagnia, e l’attrice Joan Cusack nel ruolo di Francine Bunda, militare e altrettanto eccentrica.

Trailer seconda stagione

Poster e Immagini seconda stagione

Homecoming stagione 2

Homecoming stagione 2

Homecoming stagione 2

Homecoming stagione 2

Gli showrunner di Homecoming sono Eli Horowitz e Micah Bloomberg, che sono anche i creatori del podcast di Gimlet Media su cui è basata la serie.
Tutti gli episodi della seconda stagione sono diretti da Kyle Patrick Alvarez.

La stagione 1 di Homecoming, con la presenza di Julia Roberts, ha debuttato su Prime Video il 2 Novembre 2018.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.