Connect with us

Disney+

Il ritorno delle Dora Milaje nel Marvel Cinematic Universe

Pubblicato

il

Dora Milaje
Immagine Disney+

La serie dei Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier vede il ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel di Ayo e delle Dora Milaje, le formidabili guerriere del Wakanda.

Ayo (interpretata da Florence Kasumba) compare a sorpresa nel finale dell’episodio 3 della serie quando confronta Bucky in una strada di Riga, in Lettonia. E poi nell’episodio 4, da sola e successivamente assieme ad altre Dora Milaje, protagoniste di una intensa sequenza d’azione.

La Marvel ha diffuso uno contenuto video in cui Anthony Mackie, Sebastian Stan, la regista Kari Skogland, Florence Kasumba e Wyatt Russell condividono i loro pensieri sulle guerriere wakandiane e la loro presenza in The Falcon and The Winter Soldier.

Eccolo qui di seguito!

E’ inoltre stato pubblicato il character poster della serie relativo a Ayo.

Dora Milaje

The Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Falcon, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell nei panni di John Walker.
Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye, Danny Ramirez, Carl Lumbly, Clé Bennett, Desmond Chiam, Florence Kasumba, Olli Haaskivi, Imelda Corcoran e Noah Mills.
Composta da 6 episodi, è la seconda serie tv firmata Marvel Studios, dopo WandaVision.
E’ diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore.

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli sulla serie, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.