Connect with us

Film e Tv News

Il sequel di Spider-Man Un Nuovo Universo uscirà nel 2022

Pubblicato

il

Spider-Man un Nuovo Universo

Spider-Man – Un Nuovo Universo avrà un sequel, ma questo era noto da tempo.
Anzi, prima ancora del debutto del film The Hollywood Reporter dava notizia che Sony aveva già messo in cantiere il sequel, rivelando anche che Joaquim Dos Santos e David Callaham ne sarebbero stati, rispettivamente, regista e sceneggiatore.
E la produttrice Amy Pascal confermava poco dopo il tutto in una intervista rilasciata a Vanity Fair e pubblicata il 14 dicembre 2018, il giorno stesso dell’esordio americano del film.

Adesso, però, il sequel di Spider-Man – Un Nuovo Universo ha anche una data di uscita ufficiale: ottobre 2022.

Non è stato ancora svelato, invece, il titolo del sequel.

Spider-Man – Un Nuovo Universo ha esordito nei cinema mondiali nel dicembre 2018, ottenendo il favore di pubblico e critica.
Nel 2019 ha vinto il premio Oscar come Miglior Film d’Animazione e il premio Golden Globe sempre come Miglior Film d’Animazione.

In particolare, il film ha riscosso il consenso pressoché unanime dei critici per quanto riguarda l’innovativa e originale tecnica di animazione utilizzata.

CORRELATOOscar 2019: Spider-Man Un Nuovo Universo Miglior Film d’Animazione, a Black Panther tre statuette

CORRELATOSpider-Man: Un Nuovo Universo vince il Golden Globe come miglior film d’animazione

 

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.