Connect with us

Amazon Prime Video

James Bond 007: su Prime Video tutti i film e il documentario sulle musiche

Pubblicato

il

James Bond 007 Prime Video

Prime Video celebra il 60esimo anniversario della saga cinematografica di James Bond.

I film della saga

Per l’occasione, sono disponibili su Prime Video dal 5 ottobre 2022 e per un periodo limitato i 25 film di James Bond: Agente 007 – Licenza di uccidere; A 007, dalla Russia con amore; Agente 007 – Missione Goldfinger; Agente 007 – Thunderball (Operazione tuono); Agente 007 – Si vive solo due volte; Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà; Agente 007 – Una cascata di diamanti; Agente 007 – Vivi e lascia morire; Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro; La spia che mi amava; Moonraker – Operazione spazio; Solo per i tuoi occhi; Octopussy – Operazione piovra; 007 – Bersaglio mobile; 007 – Zona pericolo; 007 – Vendetta privata; GoldenEye; Il domani non muore mai; Il mondo non basta; La morte può attendere; Casino Royale, Quantum of Solace; Skyfall; Spectre e No Time To Die.

The Sound of 007

Sempre dal 5 ottobre, arriva sul Prime Video il documentario The Sound of 007, diretto da Mat Whitecross per Prime Video e MGM.
Il documentario alza il sipario sulla notevole storia dei sei decenni della musica dei film di James Bond, portando gli spettatori in un viaggio da Agente 007 – Licenza di uccidere con Sean Connery all’uscita di scena finale di Daniel Craig in No Time To Die. Prodotto da John Battsek per Ventureland, MGM, ed EON Productions, il film documentario ripercorre l’incredibile storia della musica, includendo le storie vere di chi c’è stato dietro alle tracce, oltre ai volti noti che hanno registrato alcune delle colonne sonore più amate del cinema.

The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall

Inoltre, dopo il live del 4 ottobre del concerto di beneficenza di EON Productions e creato da David Arnold alla Royal Albert Hall di Londra, Prime Video trasmette in streaming in tutto il mondo una registrazione esclusiva dello spettacolo The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall. All’evento, cantanti e una serie di celebri ospiti eseguono iconici temi musicali di Bond.

James Bond 007 Prime Video

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.