Connect with us

Film e Tv News

Joker: è arrivato il trailer finale del film

Pubblicato

il

Joker il film a ottobre 2019 nei cinema

Joker: la Warner Bros. ha diffuso il trailer finale del film con protagonista il cattivo per eccellenza della DC.

Il film debutta nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre 2019.

Joker: trailer finale del film

Sinossi ufficiale del film

Di seguito la sinossi ufficiale, tratta dal sito italiano di Warner Bros.

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Cast

Joaquin Phoenix è il protagonista del film nel ruolo del Joker. Al suo fianco Robert De Niro. Fanno inoltre parte del cast Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Bill Camp, Shea Whigham, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais e Leigh Gill.

Joker è un film standalone, non facente parte del DC Extended Universe.
I prossimi capitoli del DCEU saranno, nel 2020, Birds of Prey e Wonder Woman 1984, sequel dell’acclamato Wonder Wonder.

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.