Connect with us

Netflix

Jupiter’s Legacy: il trailer e le nuove immagini

Pubblicato

il

Jupiter’s Legacy

Netflix ha diffuso il trailer e le nuove immagini di Jupiter’s Legacy, la sua nuova serie originale di genere superhero drama.

La serie, basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, sarà disponibile con otto episodi da venerdì 7 maggio 2021.

Jupiter’s Legacy attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà.
Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Il cast comprende Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan.

Jupiter’s Legacy – Trailer e Nuove Immagini

TRAILER

NUOVE IMMAGINI

Jupiter's Legacy

Jupiter's Legacy

Jupiter's Legacy

Jupiter's Legacy

Jupiter's Legacy

Jupiter's Legacy

Jupiter's Legacy

I produttori esecutivi della serie sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

correlatoJupiter’s Legacy: l’anteprima della nuova serie Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.