Connect with us

Netflix

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: è detto tutto!

Pubblicato

il

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra - Netflix

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra debutta come nuova serie originale Netflix il 28 gennaio 2022.

Di fronte ad una serie con un titolo così, resta poco da aggiungere, perché il titolo, in realtà, già ci dice tutto.

Ci dice che si tratta di una serie mystery.
Ci dice che omaggia la tradizione dei tanti film gialli con tematiche più o meno simili, dal capolavoro La finestra sul cortile in poi (e in giù).
E ci dice che è anche (e probabilmente soprattutto) una serie umoristica: con un titolo simile, del resto, che altro volete che sia?

In ogni caso, eccovi la sinossi ufficiale, con cast annesso!

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra – Sinossi Netflix

Per la sconsolata Anna (Kristen Bell) i giorni sono sempre uguali e lei li trascorre in compagnia del vino, con lo sguardo fisso fuori dalla finestra mentre osserva la vita che procede senza di lei. Finché un affascinante vicino (Tom Riley) si trasferisce dirimpetto con l’adorabile figlia (Samsara Yett) e Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Poi però assiste a un orribile omicidio… o forse no?
Dagli ideatori Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è una versione intrisa di umorismo cupo, ad alto tasso alcolico e satirica del classico thriller psicologico che ti tiene in sospeso fino all’ultimo.
Michael Ealy, Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony e Benjamin Levy Aguilar recitano insieme a Bell, che è anche produttrice esecutiva della miniserie con Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal (Gloria Sanchez Productions).

La prima stagione della serie è composta da 8 episodi.

Di seguito il trailer, tratto dal canale youtube di Netflix Italia.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.