Connect with us

Disney+

La famiglia Bocelli nel nuovo corto dei Simpson in esclusiva su Disney+

Pubblicato

il

Bocelli nei Simpson

Quest’anno a Natale I Simpson incontrano i Bocelli! Disney+ ha annunciato che il nuovo corto The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” (titolo originale) debutterà il 15 dicembre 2022 in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Nel cortometraggio, Homer sorprende Marge con il regalo più bello: un’esibizione indimenticabile della superstar dell’opera italiana Andrea Bocelli che canta uno dei brani natalizi per eccellenza, insieme a Matteo e alla piccola Virginia.

È stata diffusa la key art internazionale che offre un primo sguardo della famiglia Bocelli ne I Simpson.


E in concomitanza con l’uscita del corto, il 15 dicembre, Andrea, Matteo e Virginia Bocelli pubblicheranno anche il nuovo singolo, “Feliz Navidad”, presente nel cortometraggio e tratto dal loro nuovo album “A Family Christmas”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. 
 
Il 17 dicembre I Simpson festeggeranno i 33 anni dalla messa in onda del primo episodio nel 1989. Le prime 32 stagioni de I Simpson sono disponibili in streaming su Disney+ in Italia.
 
The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” (titolo originale) è l’ultimo di una collezione di corti de I Simpson creati in esclusiva per Disney+.
I cortometraggi già rilasciati Welcome to the ClubLisa, ti presento BillieMaggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”The Good, The Bart and the Loki e I Simpson in Plusaversary sono tutti disponibili su Disney+.

articoli correlati:

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.