Connect with us

Disney+

Lisa, ti presento Billie: nuovo corto dei Simpson su Disney+

Pubblicato

il

simpson cortometraggio

Lisa, ti presento Billie è il nuovo cortometraggio de I Simpson, disponibile da venerdì 22 aprile 2022 in esclusiva su Disney+.

In Lisa, ti presento Billie, Lisa Simpson viene scoperta dagli artisti Billie Eilish e Finneas O’Connell mentre cerca un posto tranquillo per esercitarsi con il suo sassofono. Billie invita Lisa nel suo studio per una jam session speciale che non dimenticherà mai.

Lisa, ti presento Billie è il quarto di una serie di corti de I Simpson creati in esclusiva per Disney+ che rendono omaggio ai diversi brand e ai titoli più popolari della piattaforma.
I precedenti corti a tema Star Wars e Marvel, Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” e The Good, The Bart, and The Loki, sono già nel catalogo della piattaforma di streaming.
Il più recente I Simpson in Plusaversary ha debuttato il 12 novembre 2021 in occasione delle celebrazioni per il Disney+ Day.

Ecco il poster del nuovo cortometraggio.

simpson cortometraggio

correlatoI Simpson, debutta il corto Disney+ a tema Star Wars

correlatoI Simpson, su Disney+ un corto a tema Marvel con Loki

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.