Connect with us

Disney+

La Famiglia di Elefanti e Echo Il Delfino su Disney+ ad Aprile

Pubblicato

il

La Famiglia di Elefanti e Echo Il Delfino

La Famiglia di Elefanti e Echo Il Delfino sono i due nuovi film documentari Disney+ Originals, in arrivo in esclusiva su Disney+.
Entrambe le produzioni sono firmate Disneynature e saranno sulla piattaforma di streaming il 3 aprile 2020.
Nello stesso giorno, debutterà su Disney+ anche il film documentario Penguins, uscito lo scorso anno nelle sale cinematografiche americane e anch’esso realizzato da Disneynature.

La Famiglia di Elefanti

La Famiglia di Elefanti

La Famiglia di Elefanti vede protagonisti l’elefante africano Shani e il suo vivace cucciolo Jomo che, insieme al loro branco, intraprendono un epico viaggio di centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari.
Guidati dalla loro matriarca Gaia, la famiglia affronta il caldo infernale, l’esaurimento delle risorse e gli ostinati predatori, mentre seguono le orme dei loro antenati alla ricerca di un rigoglioso paradiso verde.
Il documentario è diretto da Mark Linfield, co-diretto da Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill, e prodotto da Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Roy Conli.
La voce narrante nella versione italiana è dell’artista Elisa, mentre in quella in lingua inglese è di Meghan Markle.

Echo Il Delfino

Echo Il Delfino

Echo, Il Delfino farà immergere il pubblico in un viaggio sottomarino per divertirsi con alcuni degli animali più affascinanti del pianeta: i delfini.
Realizzato con lo stile narrativo tipico di Disneynature, il film documentario presenta Echo, un giovane delfino che non riesce ancora a decidere se sia il momento di crescere e di assumersi nuove responsabilità. L’organizzazione sociale dei delfini è complicata e la barriera corallina che Echo e la sua famiglia chiamano casa fa affidamento su tutti i suoi abitanti per rimanere in salute. Ma Echo fa fatica a resistere alle tante avventure che l’oceano ha da offrirgli.
Keith Scholey, che ha già diretto Bears di Disneynature, è il regista del film.
In italiano la voce narrante è di Cristiana Capotondi, mentre in inglese è quella di Natalie Portman.

Il Trailer dei due Disney+ Originals

Il Poster dei due Disney+ Originals

Cos’è Disneynature

Disneynature è una etichetta cinematografica di The Walt Disney Studios lanciata per portare sul grande schermo un’ampia varietà di storie naturalistiche dei migliori registi del pianeta al fine di coinvolgere, ispirare e istruire il pubblico cinematografico di tutto il mondo.

CORRELATOTogo una grande amicizia: il nuovo film su Disney Plus

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.