Connect with us

Film e Tv News

Lightyear – La vera storia di Buzz, ecco poster e trailer!

Pubblicato

il

Buzz Lightyear

Lightyear – La vera storia di Buzz è il nuovo lungometraggio originale Disney e Pixar in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2022.
Il film racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, presentando il leggendario Space Ranger che avrebbe conquistato generazioni di fan.

Disney ha diffuso il primo trailer e il primo poster del film. Eccoli qui di seguito!

Lightyear – La vera storia di Buzz – Trailer e Poster

IL TEASER TRAILER

IL POSTER

Chris Evans presta la propria voce a Buzz nella versione originale del film. “La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita”, ha dichairato Evans. “Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane, regista vincitore dell’Annie Award e animatore veterano di Pixar, che ha co-diretto Alla Ricerca di Dory del 2016. Il film è prodotto da Galyn Susman.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.