Connect with us

Film e Tv News

Marvel, stop alle serie animate Howard The Duck e Tigra&Dazzler

Pubblicato

il

Howard The Duck, Tigraz&Dazzler e gli altri Offenders

La Marvel ha cancellato le previste serie animate di Howard The Duck e Tigra & Dazzler.

La notizia è riferita dalla rivista The Hollywood Reporter.

Howard The Duck e Tigra & Dazzler, unitamente alle serie di Modok e Hit-Monkey, erano state annunciate ad inizio 2019 da Marvel Television (qui la news dell’epoca sul sito ufficiale Marvel).
Le quattro serie avrebbero poi dovuto dar vita ad una quinta, con protagonisti tutti i personaggi, intitolata The Offenders.
Un progetto destinato al servizio di streaming Hulu (anch’esso di proprietà Disney) e teso a replicare nell’ambito dell’animazione quanto già visto con i Defenders targati Marvel/Netflix.

A partire dagli ultimi mesi del 2019, un processo di ristrutturazione ha interessato la divisione televisiva della Marvel, con la nomina di Kevin Feige a Chief Creative Officer di tutta la Marvel e il passaggio di Marvel Televison (recentemente rinominata Marvel TV Studios) sotto l’ombrello dei Marvel Studios.

E’ in questo mutato scenario che giunge oggi la notizia dello stop alle serie animate di Howard The Duck e Tigra & Dazzler.
Prosegue invece lo sviluppo delle altre due serie, Modok e Hit-Monkey.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.