Connect with us

DC Extended Universe

Michael Keaton in trattative per tornare nel ruolo di Batman

Pubblicato

il

Batman Michael Keaton

Michael Keaton in trattative per tornare nel ruolo di Batman!
La notizia, riportata in anteprima da The Wrap, è stata successivamente confermata da The Hollywood Reporter.
Il che non equivale a dire che ha parlato l’Oracolo di Delfi, ma certamente siamo in presenza di media di settore dotati di autorevolezza.

Se le trattative dovessero concludersi positivamente, Keaton riprenderebbe il ruolo del Cavaliere Oscuro nel film The Flash, previsto in uscita nel 2022.
Non solo: per l’attore potrebbe configurarsi un impegno verso una pluralità di progetti cinematografici legati al mondo DC, per il quale il suo personaggio assumerebbe un ruolo di guida e mentore, simile per certi versi a quello svolto da Nick Fury/Samuel Jackson nei film del Marvel Cinematic Universe.

Il ritorno di Michel Keaton nei panni del supereroe non sarebbe conflittuale con il film The Batman, diretto da Matt Reeves e in uscita a fine 2021. Qui sarà Robert Pattinson ad indossare il manto dell’iconico personaggio. Ma The Batman dovrebbe essere un film separato dagli altri film DC, sulla falsariga di quanto già accaduto con l’acclamato Joker.

Michael Keaton ha fornito una memorabile interpretazione dell’eroe di Gotham City nei film di successo Batman (1989) e Batman Returns (1992).

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.