Connect with us

Disney+

Nuove serie Marvel Disney+: Ironheart, Armor Wars, Secret Invasion

Pubblicato

il

Ironheart, Armor Wars, Secret Invasion

Cresce il ventaglio delle serie dei Marvel Studios prossimamente in arrivo in esclusiva su Disney+. In occasione del Disney Investor Day 2020, sono state infatti ufficialmente annunciate tre nuove serie: Ironheart, Armor Wars, Secret Invasion.

Ironheart, Armor Wars, Secret Invasion

Di seguito loghi e primissime informazioni in merito alle nuove serie, diffusi durante l’evento ufficiale Disney.

IRONHEART

Ironheart è interpretata da Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams, una geniale inventrice che crea l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man.

ARMOR WARS

Armor Wars, basata sulla classica serie a fumetti Marvel, arriva su Disney+ con Don Cheadle nei panni di James Rhodes, alias War Machine, che deve affrontare quello che succede quando la tecnologia di Tony Stark cade nelle mani sbagliate.

SECRET INVASION

Secret Invasion vede Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Capitan Marvel. La serie mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

Questi titoli si uniranno alla ricca lineup Disney+ di serie Marvel in arrivo, che include: WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki; la serie animata What If…?; Ms. Marvel; Hawkeye con Hailee Steinfeld che si unisce a Jeremy Renner; She-Hulk con Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista accanto alle co-star Mark Ruffalo e Tim Roth; Moon Knight; Guardians of the Galaxy Holiday Special; e una serie di corti originali, I Am Groot.

CORRELATOThe Falcon and the Winter Soldier, data di uscita: marzo 2021

CORRELATOLoki, la serie arriva su Disney+ a maggio 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.