Connect with us

Disney+

Prey, il prequel di Predator, in esclusiva su Disney+ ad agosto

Pubblicato

il

prey disney+

Sono stati diffusi il trailer e il poster di Prey, l’action-thriller targato 20th Century Studios che rappresenta il prequel di Predator.

Il nuovo capitolo del franchise di Predator debutterà il 5 agosto 2022 in esclusiva sulle piattaforme direct-to-consumer di Disney. In Italia sarà disponibile su Disney+  sotto il brand Star.

Prey su Disney+

Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, Prey è la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

TRAILER

POSTER

Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison e prodotto da John Davis, Jhane Myers e Marty Ewing, con Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt, James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff come produttori esecutivi.

I filmmaker si sono impegnati a creare un film che fornisse un ritratto accurato dei Comanche e garantisse un livello di autenticità che fosse fedele alle popolazioni indigene. In tale ottica, il film si avvale di una produttrice (Myers) nativa Comanche e di un cast composto quasi interamente da attori nativi e della Prima Nazione, tra cui Amber Midthunder, l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp, Michelle Thrush e Julian Black Antelope. Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro nei panni di Predator.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.