Connect with us

DC Extended Universe

Rihanna: “Poison Ivy una delle mie ossessioni, mi piacerebbe interpretarla”

Pubblicato

il

A Rihanna piacerebbe interpretare Poison Ivy

Rihanna nel ruolo di Poison Ivy? Allo stato attuale no, ma è un’ipotesi che alla cantante non dispiacerebbe affatto.

Nella settimana si sono rincorsi i rumor di una sua partecipazione al prossimo film di Batman.
Ad alimentare le speculazioni, un breve filmato postato alcuni giorni fa dalla cantante sul proprio profilo Instagram, in cui mostrava un suo stivale nero e nella didascalia faceva un riferimento alla Bat-mobile.
Molti fan hanno pensato, in particolare, ad un possibile ruolo come Poison Ivy, in virtù della sua tendenza a tingersi i capelli color rosso.

Intervistata in esclusiva da Entertainment Tonight, Rihanna ha decisamente negato che il video avesse a che fare con il casting del film di Batman.

Detto questo, ha ammesso il proprio interesse per Batman e ancora di più per il personaggio di Poison Ivy.

“Sai una cosa, non mi hanno ancora chiamato. Ma se lo facessero, mi piacerebbe andarci e provare perché Poison Ivy è una delle mie ossessioni nella vita,” ha dichiarato Rihanna nel corso dell’intervista.

La cantante ha ammesso di essersi dipinta i capelli color rosso per via di Uma Thurman/Poison Ivy, e anche di essersi vestita come Poison Ivy ad Halloween in passato.
Uma Thurman ha interpretato la famosa villain della DC Comics nel film Batman & Robin del 1997.

The Batman, diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021.
Il cast – protagonista principale a parte – deve ancora essere annunciato.

correlatoRobert Pattinson sarà il nuovo Batman

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.