Connect with us

Film e Tv News

Riverdale, nella stagione 6 ci sarà anche Sabrina!

Pubblicato

il

Riverdale stagione 6

Sabrina Spellman prenderà parte alla stagione 6 di Riverdale.

Kiernan Shipka tornerà dunque a vestire i panni del personaggio da lei interpretato nella serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Nello specifico, la sua presenza all’interno della sesta stagione di Riverdale è prevista nell’episodio 4 della stagione, intitolato “The Witching Hour(s)”.

La stagione 5 di Riverdale si è conclusa negli Stati Uniti il 6 ottobre 2021.
Nel dare appuntamento alla prossima stagione, Warner Bros. Television ha confermato la partecipazione di Kiernan Shipka/Sabrina Spellman.
In un tweet sul proprio account Twitter ufficiale, la casa di produzione ha pubblicato una foto dell’attrice con il look di Sabrina seduta su una sedia da set televisivo recante la scritta ‘Sabrina Spellman – Riverdale’. A corredo dell’immagine, il testo che, tradotto, recita: “Sembra che qualcuno stia facendo il viaggio da Greendale a Riverdale…”. E ancora: “Ci vediamo nella stagione 6, Kiernan Shipka.”

correlatoSabrina, su Netflix la parte 4 delle terrificanti avventure

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.