Connect with us

Disney+

Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano in The Mandalorian 2

Pubblicato

il

Ahsoka Tano
Rosario Dawson e la versione animata di Ahsoka Tano

L’attrice Rosario Dawson sarebbe stata scelta per interpretare il personaggio di Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian.

La notizia è riferita in esclusiva da slashfilm.com.
Manca ancora al momento, è bene sottolinearlo, la conferma ufficiale da parte di Disney e Lucasfilm.

La presenza di Ahsoka Tano nella nuova stagione di The Mandalorian significherebbe la prima apparizione in versione live-action del personaggio.

Ahsoka Tano è comparsa per la prima volta nel film animato Star Wars: The Clone Wars del 2008, ed è poi stata presente nell’omonima serie d’animazione.

In attesa dell’arrivo della stagione 2, previsto entro il 2020, i fan italiani di Star Wars potranno gustarsi la stagione d’esordio della serie a partire dal 24 marzo 2020, data del debutto di Disney+ in Italia.
Anzi, ancora prima: domenica 22 marzo Italia 1, alle 23.30, trasmetterà in chiaro ed in via eccezionale il primo episodio della serie.
Poche ore dopo, martedì 24 marzo appunto, Disney+ esordirà nel nostro Paese rendendo disponibili i primi 2 episodi, mentre il terzo episodio sarà online sulla neonata piattaforma da venerdì 27 marzo.
Le successive puntate verranno poi pubblicate da Disney+ con cadenza settimanale, ogni venerdì.

La prima stagione di The Mandalorian si compone di 8 episodi.

CORRELATOSasha Banks nella seconda stagione di The Mandalorian

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.