Connect with us

Disney+

Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano in The Mandalorian 2

Pubblicato

il

Ahsoka Tano
Rosario Dawson e la versione animata di Ahsoka Tano

L’attrice Rosario Dawson sarebbe stata scelta per interpretare il personaggio di Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian.

La notizia è riferita in esclusiva da slashfilm.com.
Manca ancora al momento, è bene sottolinearlo, la conferma ufficiale da parte di Disney e Lucasfilm.

La presenza di Ahsoka Tano nella nuova stagione di The Mandalorian significherebbe la prima apparizione in versione live-action del personaggio.

Ahsoka Tano è comparsa per la prima volta nel film animato Star Wars: The Clone Wars del 2008, ed è poi stata presente nell’omonima serie d’animazione.

In attesa dell’arrivo della stagione 2, previsto entro il 2020, i fan italiani di Star Wars potranno gustarsi la stagione d’esordio della serie a partire dal 24 marzo 2020, data del debutto di Disney+ in Italia.
Anzi, ancora prima: domenica 22 marzo Italia 1, alle 23.30, trasmetterà in chiaro ed in via eccezionale il primo episodio della serie.
Poche ore dopo, martedì 24 marzo appunto, Disney+ esordirà nel nostro Paese rendendo disponibili i primi 2 episodi, mentre il terzo episodio sarà online sulla neonata piattaforma da venerdì 27 marzo.
Le successive puntate verranno poi pubblicate da Disney+ con cadenza settimanale, ogni venerdì.

La prima stagione di The Mandalorian si compone di 8 episodi.

CORRELATOSasha Banks nella seconda stagione di The Mandalorian

Interviste

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.