Connect with us

Netflix

Sky Rojo su Netflix: guida completa al cast e ai personaggi

Pubblicato

il

Sky Rojo Netflix - cast

Presentiamo la guida al cast e ai personaggi di Sky Rojo, la nuova serie originale spagnola di Netflix disponibile dal 19 marzo 2021.

Prima, però, la sinossi ufficiale della serie.


Dagli ideatori della serie La casa di carta arriva un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina.
Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.


Sky Rojo – Cast e Personaggi

Verónica Sánchez interpreta
CORAL
Coral è intelligente, elegante e ben istruita. Entra nel Club Las Novias di sua spontanea volontà, avendo bisogno di un posto dove stare tranquilla e sapendo che lì non sarà trovata. È la sua stessa vena autodistruttiva che la porta a prendere pillole di ogni tipo quando ha bisogno di disconnettersi dal mondo e dalla sua realtà. È la preferita di Romeo, che vede in lei qualcosa di speciale. La sua mente analitica cerca di razionalizzare ogni situazione, soppesandone pro e contro.

Sky Rojo cast

CORAL

Asier Etxeandia interpreta
ROMEO
Romeo è un protettore e proprietario del Club Las Novias, uno dei bordelli più famosi di Tenerife. È anche il capo di una rete che tratta donne a scopo di sfruttamento sessuale. Scaltro, intelligente e del tutto privo di una bussola morale, crede che la sua attività sia giustificata e si considera un grande artista. Si affida all’aiuto incondizionato dei suoi scagnozzi, Moisés e Christian, che considera parte della sua famiglia.

Sky Rojo cast

ROMEO

Miguel Ángel Silvestre interpreta
MOISÉS
Moisés è il braccio destro di Romeo, gestisce il Club Las Novias e funge anche da intermediario nel reclutamento di ragazze dall’estero. È un criminale che non è mosso dal denaro, ma piuttosto dall’assoluta fedeltà a Romeo. I ripensamenti sulla vita che ha scelto lo tormentano costantemente, ma cerca di metterli da parte e di eseguire gli ordini.

MOISÉS

Lali Espósito interpreta
WENDY
Wendy è impetuosa, volitiva e ribelle. Quando arriva al Club Las Novias, sa che entrerà nel mondo della prostituzione, ma non che finirà volontariamente coinvolta nel proprio rapimento. Nel suo tentativo di sfuggire alla povertà, sogna di potersi sistemare con il suo partner e avere una vita economicamente sicura. È una donna forte che ha solo tempo per l’azione, uno spirito senza paura che cerca di contagiare gli altri con il suo coraggio. Una forza della natura, non si fida di nessuno.

Sky Rojo cast

WENDY

Yany Prado interpreta
GINA
Gina è ingenua e dolce. Crede nella bontà delle persone prima di tutto. A Cuba, viene reclutata da Moisés e indotta con l’inganno a credere che lavorerà come cameriera. Cerca disperatamente di scappare, ma una montagna di debiti e minacce, per non parlare del fatto che Romeo le ha tenuto il passaporto, fa sì che riavere la sua vita sia un sogno quasi irraggiungibile. Non perde mai la speranza che le cose possano migliorare ed è il pilastro che unisce le ragazze.

Sky Rojo cast

GINA

Enric Auquer interpreta
CHRISTIAN
Christian è impulsivo e aggressivo, una bomba a orologeria. È il fratello minore di Moisés, anche se gli mancano i dubbi morali del fratello maggiore, per non parlare di pensieri o ambizioni indipendenti. In pochi millesimi di secondi, può passare dalla calma a una rabbia omicida. Ha sempre bisogno di misurarsi con suo fratello e di sentirsi desiderato e apprezzato. Ha avuto dipendenze di ogni tipo e l’unica persona cui sembra interessarsi è sua madre.

CHRISTIAN

Per finire, ecco il video ufficiale Netflix con la presentazione dei sei personaggi.
Contiene brevi e rapide sequenze di ciascuno di loro, con solo musica di sottofondo e senza parlato.

correlatoSky Rojo, la nuova serie adrenalinica di Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.