Connect with us

Film e Tv News

Sydney Sweeney sarà Barbarella nel film remake Sony

Pubblicato

il

barbarella film

Sydney Sweeney interpreterà l’iconico ruolo di Barbarella nel futuro film Sony con protagonista l’eroina dei fumetti nata dalla fantasia di Jean-Claude Forest.

La notizia è stata pubblicata in anteprima esclusiva da Deadline.
Non è però il caso di trattenere il respiro: al momento non è indicata nessuna possibile data di uscita del nuovo film, che risulta ancora senza regista e senza sceneggiatore.

Il personaggio di Barbarella in passato è già stato adattato in un film per il grande schermo, elevatosi nel tempo al rango di cult-movie. Nel 1968 uscì infatti nelle sale cinematografiche Barbarella, diretto da Roger Vadim e con Jane Fonda come attrice protagonista.

Sydney Sweeney ha ottenuto la notorietà presso il grande pubblico e l’apprezzamento della critica per i suoi ruoli nelle serie tv Euphoria e The White Lotus.

L’attrice ha confermato la notizia della sua partecipazione al remake, postando sul proprio profilo Instagram il manifesto del film del 1968 accompagnato dalla frase “Time to save the universe” (“E’ tempo di salvare l’universo”).

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.