Connect with us

Disney+

The Mandalorian 2: arrivano i Mando Mondays

Pubblicato

il

Mando Mondays

Disney e Lucasfilm hanno annunciato i Mando Mondays, un programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, a partire dal 26 ottobre, svelerà le nuove collezioni ispirate alla serie The Mandalorian.

La serie originale Disney+, recente vincitrice di 7 Emmy Awards, è pronta a tornare con la seconda stagione, che partirà sulla piattaforma di streaming venerdì 30 ottobre e verrà poi trasmessa al ritmo di un episodio settimanale, in uscita ogni venerdì.

Dopo aver visto un nuovo episodio della seconda stagione, ogni lunedì i fan vedranno svelati nuovi giochi, oggetti da collezione, abbigliamento, libri, fumetti e contenuti digitali sulla pagina www.facebook.com/StarWars.it.
I Mando Mondays avranno una durata di nove settimane fino al 21 dicembre 2020.

“Dopo il debutto su Disney+ di The Mandalorian, la serie è diventata immediatamente un fenomeno, con i fan di tutte le età che hanno dimostrato subito grande entusiasmo per i prodotti ispirati ai suoi personaggi iconici – in particolare Il Bambino”, ha detto Kareem Daniel, president, Consumer Products, Games and Publishing. “Questo autunno, mentre i fan di tutto il mondo continueranno a esplorare la serie e scoprire i suoi sviluppi narrativi, porteremo ancora di più in vita questa sorprendente storia della galassia di Star Wars grazie a una nuova imperdibile collezione di giochi, libri, fumetti, contenuti digitali e tanto altro ancora”.

A partire dal 21 settembre, alcuni prodotti sono già disponibili in pre-ordine.
I prodotti disponibili in pre-order includono la collezione Hasbro Black Series Credit Collection, i nuovi personaggi Pop! di Funko, il nuovo set da costruzione The Child di LEGO e diversi altri prodotti visibili alla pagina facebook sopraindicata.

CORRELATOThe Mandalorian 2: ecco trailer, poster e immagini!

CORRELATOThe Mandalorian: ecco le prime foto della stagione 2!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.