Disney+
The Mandalorian stagione 2: Katee Sackhoff sarà Bo-Katan

The Mandalorian stagione 2: ci sarà anche Katee Sackhoff!
Nella nuova stagione dell’acclamata serie di Disney+, l’attrice interpreterà la versione live di Bo-Katan Kryze, personaggio al quale ha già dato voce nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels.
La notizia, riportata in esclusiva da SlashFilm, è stata poi confermata, tra gli altri, da Deadline.
La stagione 2 di The Mandalorian è annunciata in arrivo su Disney+ nell’autunno 2020.
Le riprese della seconda stagione si sono concluse ad inizio marzo, poco prima che il divampare della pandemia Covid-19 bloccasse la riprese in corso di serie tv e film. La stagione è attualmente nella fase di post-produzione.
Secondo quanto riferito in precedenza da Variety, sono intanto già cominciati i lavori per la terza stagione, con Jon Favreau (creatore e showrunner della serie) impegnato nella scrittura dei nuovi episodi e l’art department nella creazione dei concept.
Katee Sackhoff nel cast di The Mandalorian rappresenta una gradita notizia per gli appassionati di fantascienza, ai quali l’attrice è ben nota per il ruolo di Kara Thrace nella serie tv Battlestar Galactica.
Più recentemente, e sempre in ambito sci-fi, Katee Sackhoff è stata la protagonista della serie tv di Netflix Another Life.
CORRELATO: Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano in The Mandalorian 2
