Connect with us

Netflix

The Serpent: caccia al serial killer nella nuova serie Netflix

Pubblicato

il

The Serpent - Netflix

The Serpent, nuova miniserie originale Netflix in otto episodi, è disponibile dal 2 aprile 2021.

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore e serial killer Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

The Serpent – Sinossi serie Netflix

Fingendosi un commerciante di pietre preziose, Charles Sobhraj viaggia insieme alla fidanzata Marie-Andrée Leclerc (Jenna Coleman) attraverso Thailandia, Nepal e India tra il 1975 e il 1976, commettendo una serie di crimini lungo “l’Hippie trail” in Asia. I due diventano gli indiziati principali di una catena di omicidi di giovani turisti occidentali.
Dopo essere rimasto inaspettatamente coinvolto in questa intricata rete di crimini, il giovane diplomatico presso l’ambasciata olandese a Bangkok Herman Knippenberg (Billy Howle) mette in moto una straordinaria serie di eventi. Con l’aiuto della moglie Angela (Ellie Bamber), della polizia di tutto il mondo e di testimoni della crudele manipolazione di Sobhraj, trasforma quest’ultimo nell’uomo più ricercato dall’Interpol, con mandati di cattura in diversi continenti.

The Serpent – Cast serie Netflix

Il cast della miniserie in otto parti include Tahar Rahim nel ruolo di Charles Sobhraj, Jenna Coleman nel ruolo di Marie-Andrée Leclerc, Billy Howle nel ruolo di Herman Knippenberg, Ellie Bamber nel ruolo di Angela Knippenberg, Amesh Edireweera nel ruolo di Ajay Chowdhury e Tim McInnerny nel ruolo di Paul Siemons.

Tahar Rahim nel ruolo di Charles Sobhraj e Jenna Coleman nel ruolo di Marie-Andrée Leclerc

Billy Howle nel ruolo di Herman Knippenberg e Ellie Bamber nel ruolo di Angela Knippenberg

Poster e Trailer

POSTER

The Serpent - Netflix

TRAILER

Produzione e Regia

Prodotta da Mammoth Screen (parte di ITV Studios), The Serpent è una coproduzione di BBC One e Netflix.

La sceneggiatura è di Richard Warlow e Toby Finlay, la regia di Tom Shankland e Hans Herbots, la produzione di Stephen Smallwood, mentre la produzione esecutiva è affidata a Richard Warlow, Tom Shankland, Preethi Mavahalli e Damien Timmer per Mammoth Screen.

The Serpent è stata girata in Thailandia e nel Regno Unito.

correlatoNetflix: le principali novità di Aprile 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.