Connect with us

Amazon Prime Video

Treadstone, la serie spy-action arriva su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Treadstone

Treadstone, serie spy-action ambientata nel mondo dei film di Jason Bourne, arriva in esclusiva in Italia su Amazon Prime Video il 10 gennaio 2020.
La prima stagione si compone di 10 episodi.

Trasmessa negli Stati Uniti da USA Network tra settembre e dicembre 2019, viene ora distribuita a livello mondiale in più di 200 Paesi dalla piattaforma streaming di Amazon.

La serie esplora la storia dalle origini ad oggi dell’Operazione Treadstone, il programma di missioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani.

La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali.

Il cast annovera Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes.

Treadstone – Trailer

Treadstone – Poster

Treadstone

CORRELATOAmazon Prime Video: nuove uscite Gennaio 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.