Connect with us

Netflix

Unbreakable Kimmy Schmidt, la stagione 4 su Netflix!

Published

on

unbreakable kimmy schmidt stagione4

Netflix ha messo online il 30 maggio la prima parte (6 episodi) della quarta stagione della sua fortunata sitcom Unbreakable Kimmy Schmidt!
I restanti episodi arriveranno più avanti nel corso dell’anno.

La pubblicazione entro fine maggio della prima parte di stagione consente a Netflix di poter partecipare con la serie agli Emmy Awards 2018, che prendono in considerazione i programmi trasmessi tra il 1° giugno 2017 e il 31 maggio 2018.
Analoga operazione è stata compiuta dal gigante dello streaming con un’altra delle sue serie più famose, Arrested Development, i cui primi 8 episodi sono stati diffusi il 29 maggio, e i restanti 8 sono attesi entro fine anno.

Il cast di Unbreakable Kimmy Schmidt comprende Ellie Kemper (Kimberly “Kimmy” Cougar Schmidt), Tituss Burgess (Titus Andromedon), Carol Kane (Lillian Kaushtupper), Jane Krakowski (Jacqueline White).

La prima stagione di 13 episodi è stata trasmessa su Netflix il 6 marzo 2015. In seguito lo show è stato rinnovato per una seconda stagione (13 episodi), andata in onda il 15 aprile 2016, e quindi per una terza stagione (sempre di 13 episodi), online dal 19 marzo 2017.

La serie è stata acclamata dalla critica televisiva, con elogi rivolti alla sceneggiatura e al cast.

Opinioni

Lo sapevi che?

Top Selection

Trending

Sito amatoriale, aggiornato senza una periodicità predefinita. Non persegue finalità di lucro e non percepisce ricavi. Le immagini ivi presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.