Connect with us

Film e Tv News

Watchmen, la data di uscita americana è a ottobre 2019

Pubblicato

il

Watchmen data di uscita su HBO ottobre 2019
Regina King in Watchmen

La serie tv Watchmen di HBO ha ora una data di uscita. Esordirà sull’emittente americana il 20 ottobre 2019.

Lo ha annunciato HBO, con un post pubblicato sul canale Twitter ufficiale della serie.

Il Watchmen targato HBO si basa sull’iconico fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons, del quale però – a differenza del film di Zack Snyder del 2009 – non rappresenta l’adattamento.
Racconterà invece una storia nuova e inedita, che costituisce una sorta di sequel degli eventi narrati nella graphic novel.

Il cast stellare della serie tv comprende Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta in Aquaman), Jean Smart, Louis Gossett Jr., Hong Chau, Andrew Howard, Adelaide Clemens, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, James Wolk.

La nuova serie è ideata da Damon Lindelof, noto in particolare per essere il co-creatore – con Jeffrey Lieber e J. J. Abrams – di Lost (ABC) e il creatore di The Leftovers (HBO).

In Italia la data di uscita di Watchmen non è ancora stata resa nota.
La serie sarà trasmessa da Sky Atlantic, emittente che ospita tutte le acclamate produzioni di HBO (dal Trono di Spade a Veep, da Westworld a True Detective).

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.