Connect with us

Amazon Prime Video

Welcome to the Blumhouse: a ottobre 4 nuovi film su Prime Video

Pubblicato

il

Blumhouse Prime video

Welcome to the Blumhouse torna a ottobre 2021 su Prime Video con quattro nuovi film in esclusiva.
Una nuova serie di thriller unici e inquietanti sviluppati e prodotti da Blumhouse Television e Amazon Studios.

Bingo Hell e Black As Night saranno disponibili dal primo ottobre, mentre Madres e The Manor arriveranno su Prime Video dall’8 ottobre.

Ecco il teaser trailer e il poster.
A seguire, le sinossi dei quattro film.

Welcome to the Blumhouse – Teaser Trailer e Poster

TEASER TRAILER

POSTER

Blumhouse Prime video

Titoli e sinossi dei nuovi film

BINGO HELL

Una grintosa anziana lotta per proteggere il suo amato quartiere da una forza malvagia che ha preso il controllo della sala bingo del quartiere e sta uccidendo i residenti in modi raccapriccianti.

BLACK AS NIGHT

Un’adolescente piena di risorse e assetata di vendetta, con i suoi amici fidati, trascorre l’estate combattendo contro i vampiri che terrorizzano New Orleans.

MADRES

In dolce attesa del loro primo figlio, una coppia messicano-americana si trasferisce in una comunità agricola di migranti nella California degli anni ’70, dove strani sintomi e visioni terrificanti minacciano la loro nuova famiglia.

THE MANOR

Dopo aver subito un lieve ictus, Judith Albright si trasferisce a malincuore in una storica casa di cura dove si convince che una forza soprannaturale stia uccidendo i residenti.

correlatoAmazon Prime Video lancia Welcome to the Blumhouse

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.