Connect with us

DC Extended Universe

Wonder Woman 1984: oltre a Cheetah, anche Max Lord come villain

Pubblicato

il

Wonder Woman 1984: anche Max Lord come villain

Wonder Woman 1984 vede crescere il numero di villain che la Principessa delle Amazzoni dovrà affrontare: oltre a Cheetah, ci sarà anche Max Lord.

Il prossimo film di Wonder Woman arriverà nelle sale cinematografiche nel giugno 2020.
Da tempo è nota la presenza nel film del personaggio di Cheetah, storica nemesi di Wonder Woman, che per l’occasione sarà interpretata da Kristin Wiig.

E’ però notizia di questi giorni che Cheetah non sarà la sola minaccia che la supereroina dovrà affrontare.
Una press release, diffusa da Warner Bros. in data 21 ottobre, ha reso noto che tra i personaggi del film comparirà anche Max Lord, per il cui ruolo è stato scelto l’attore Pedro Pascal.
E in data 24 ottobre un tweet della regista Patty Jenkins ha dato il benvenuto al nuovo personaggio.

Cheetah e Max Lord nei fumetti della DC Comics

Cheetah e Max Lord nei fumetti della DC Comics

Max Lord (altrimenti noto come Maxwell Lord) negli albi DC è un potente businessman dotato – in particolare – del potere di controllare le menti.
Creato da Keith Giffen, J.M. DeMatteis e Kevin Maguire, la sua prima apparizione risale al comic book Justice League of America #1, datato 1987.

Wonder Woman 1984 vede il ritorno di Gal Gadot nelle vesti del personaggio titolare del film.
Al suo fianco, Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di Cheetah, Pedro Pascal nei panni di Max Lord, Robin Wright nel ruolo di Antiope e Connie Nielsen nel ruolo di Hippolyta.

CORRELATOWonder Woman 1984, poster con l’armatura d’oro

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.