Connect with us

Disney+

Zenimation: nuova serie di corti animati su Disney+

Pubblicato

il

Zenimation

Disney+ e Walt Disney Animation Studios lanciano Zenimation, una nuova serie in 10 episodi che farà immergere lo spettatore nel paesaggio sonoro di corti animati.
La serie è dal 22 maggio 2020 disponibile nel catalogo di Disney+.

Zenimation – Sinossi ufficiale Disney+

Stacca la spina, rilassati e rinfresca i tuoi sensi per un momento di mindfullness con Zenimation, dei Walt Disney Animation Studios, un’esperienza di paesaggio sonoro animato.
Che si tratti della piccola Vaiana che viene chiamata dall’oceano, di Anna e Kristoff che camminano attraverso una foresta ghiacciata, o di Baymax e Hiro Hamada che sorvolano San Fransokyo, queste scene iconiche diventano un’esperienza uditiva unica con i suoni delle onde dell’oceano, di una foresta ghiacciata e del librarsi in volo.
Zenimation rende omaggio agli artisti dell’immagine e del suono che hanno fatto la storia dei film dei Walt Disney Animation Studios.

Ciascuno dei 10 episodi è dedicato a una diversa tematica (indicata nei titoli degli episodi): Acqua, Panorami Urbani, Scoprire, Il volo, Esplorare, Notte, Natura, Serenità, Il regno dell’acqua, Leggerezza.

A seguire, il trailer e il poster della nuova serie di cortometraggi.

Il Poster

Zenimation il Poster

Il Trailer

CORRELATODisney+, le principali nuove uscite di giugno 2020

CORRELATODisney+, nuove uscite maggio 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.