Connect with us

Film e Tv News

Superman & Lois, nuova serie tv in fase di sviluppo

Pubblicato

il

Superman Lois
Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei ruoli di Superman e Lois Lane

Superman & Lois, una nuova serie tv facente parte dell’Arrowverse, è in fase di sviluppo presso il canale televisivo americano The CW.

Superman & Lois

La serie vede nelle vesti dei due personaggi titolari gli attori Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch, che riprenderanno così i ruoli di Clark Kent/Superman e di Lois Lane da loro già interpretati come guest-star in altre serie dell’Arrowverse.

La nuova serie viene presentata da The Hollywood Reporter come ‘ruotante attorno al più famoso supereroe del mondo e alla giornalista più famosa dei comics mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi’.

The Hollywood Reporter, nel riferire la notizia, utilizza l’espressione ‘potenziale serie’.
Se avrà l’ok definitivo da The CW, si aggiungerà a quelle già esistenti dell’Arrowverse.

Arrowverse: la situazione

Attualmente l’universo narrativo si compone delle seguenti serie: Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman (che ha debuttato quest’anno con la prima stagione).

A partire dal 2020-21 l’Arrowverse perderà la sua serie-flagship, Arrow, che termina nel 2019-20 la propria corsa dopo 8 proficue annate.

Ma nuove serie si stagliano all’orizzonte.
Superman & Lois, di cui abbiamo detto.
Ed anche uno spin-off di Arrow tutto al femminile, con protagonisti i personaggi di Mia Smoak, Laurel Lance e Dinah Drake. Lo spin-off avrà un pilot, poi, anche in questo caso, servirà l’ok definitivo dell’emittente USA.

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.