Connect with us

Amazon Prime Video

The Boys stagione 3: date di uscita degli episodi su Prime Video

Pubblicato

il

The Boys 3 date episodi

The Boys stagione 3: ecco il calendario con le date di uscita degli episodi su Amazon Prime Video
La terza stagione dell’acclamata serie, creata in esclusiva per la piattaforma di streaming, si compone di otto puntate.

The Boys stagione 3 – Date di uscita degli episodi

3 giugno 2022
Episodio 1

3 giugno 2022
Episodio 2

3 giugno 2022
Episodio 3

10 giugno 2022
Episodio 4

17 giugno 2022
Episodio 5

24 giugno 2022
Episodio 6

1 luglio 2022
Episodio 7

8 luglio 2022
Episodio 8

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Basata sul fumetto omonimo creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke.
La serie è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.