Connect with us

Amazon Prime Video

Alex Rider: nuova serie Prime Video (già rinnovata)

Pubblicato

il

Alex Rider

Alex Rider è la nuova serie Amazon Prime Video, disponibile in esclusiva in Italia sulla piattaforma di streaming dal 12 novembre 2020.
La prima stagione è composta da 8 episodi.

Alex Rider – Trama e Cast

Quando Alex Rider scopre che suo zio Ian non è morto in un incidente d’auto, come gli era stato raccontato, ma è stato ucciso in servizio come spia per il governo britannico, tutta la sua vita da normale adolescente cambia.
Alex viene avvicinato da Alan Blunt, capo di una misteriosa branca dell’MI6 conosciuta con il nome di “The Department”, che gli rivela che è stato inconsapevolmente allenato sin dall’infanzia a destreggiarsi nel pericoloso mondo dello spionaggio.
Spinto ad aiutare l’indagine sulla morte dello zio, per capire come questa sia connessa all’omicidio di due miliardari di alto profilo, Alex, riluttante, assume una nuova identità e sotto copertura inizia a frequentare un lontano collegio chiamato Point Blanc.
Isolato sopra il limite delle nevi perenni delle Alpi francesi, il Point Blanc promette di riportare gli irrequieti figli delle famiglie più ricche sulla retta via. Ma, scavando più a fondo, Alex scopre che gli studenti sono in realtà pedine dell’inquietante piano ideato dal misterioso Doctor Greif. Per impedirgli di portarlo a termine, Alex sarà disposto anche a rischiare la propria vita.

La serie annovera nel cast Otto Farrant nel ruolo di Alex Rider, Brenock O’Connor nei panni del suo amico Tom e Stephen Dillane nel ruolo di Alan Blunt.

Trailer

Il trailer ufficiale, tratto dal canale YouTube di Amazon Prime Video Italia.

Poster

La locandina della serie.

Alex Rider

Seconda stagione

Il 10 novembre 2020 Amazon Prime Video e IMDb TV, il servizio streaming gratuito di Amazon che trasmette la serie in America, ne hanno annunciato il rinnovo per una seconda stagione.

Basta sui libri di Anthony Horowitz

Alex Rider è basata sull’omonima serie di romanzi best-seller scritti dall’autore britannico Anthony Horowitz, che hanno venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo.

CORRELATONuove uscite Amazon Prime Video Novembre

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.