Connect with us

Amazon Prime Video

Alice e Peter, il nuovo stravagante film di Prime Video

Pubblicato

il

Alice e Peter

Fiabe e classici della letteratura offrono oggi lo spunto per adattamenti di qualsivoglia tipo.
Le soluzioni narrative proposte in questo campo si sono moltiplicate e si esplicano in più direzioni, in taluni casi davvero stravaganti e inaspettate.
Ecco quindi arrivare su Amazon Prime Video il film Amazon Exclusive Alice e Peter (titolo inglese: Come Away), diretto dall’esordiente Brenda Chapman.

Debutta sulla piattaforma di streaming il 22 aprile 2021.

Alice e Peter – Sinossi e Cast

Prima che Peter diventasse Pan e Alice visitasse il Paese delle Meraviglie erano fratelli che vivevano in un’idilliaca casa di campagna con i genitori e il fratello maggiore, David. In questo luogo magico sono liberi di giocare e scatenare l’immaginazione nella foresta dietro casa. Tuttavia il cambiamento è nell’aria: zia Eleanor, molto critica rispetto all’educazione dei bambini, riesce a far iscrivere David a un prestigioso collegio. La famiglia, triste per l’imminente partenza del ragazzo, si trova ad affrontare un’incidente che stravolge le vite di tutti.
Con la famiglia sgretolata sia dal punto di vista emotivo sia finanziario, Alice e Peter decidono di cercare una soluzione. Recatisi a Londra per vendere i cimeli di famiglia, i due si troveranno presto in un mondo misterioso e pericoloso che li catapulterà in una serie di avventure che cambieranno il corso delle loro vite.

Il cast del film comprende: Angelina Jolie, David Oyelowo, Jordan Nash, Keira Chansa, Reece Yates, Michael Caine.

Poster e Trailer

Se volete una anteprima, eccovi poster e trailer ufficiali.

IL POSTER

Alice e Peter

IL TRAILER

correlatoAmazon Prime Video: le novità di aprile 2021

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.