Connect with us

Netflix

Alice in Borderland stagione 2: Netflix rinnova la serie!

Pubblicato

il

Alice in Borderland rinnovata per la stagione 2

Alice in Borderland è stata rinnovata da Netflix per la stagione 2.
L’avvincente serie giapponese di genere survival thriller tornerà dunque con nuovi episodi, dopo il successo ottenuto dalla prima stagione.

Dal debutto il 10 dicembre scorso, Alice in Borderland ha trovato un seguito immediato in tutto il mondo.
Ha riscosso popolarità in Giappone e in altri luoghi in Asia come Malaysia, Hong Kong, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailandia e Vietnam, così come al di fuori dell’Asia.
E’ entrata nella Top 10 di Netflix in quasi 40 paesi e territori tra cui Germania, Francia, Italia, Portogallo, Austria e Grecia.

Da qui la decisione di Netflix di dare luce verde alla stagione 2 di Alice in Borderland.
La quale – ne siamo certi dopo quanto visto nella prima stagione – non mancherà di intrattenere gli spettatori con i suoi personaggi ben caratterizzati, le sua trame ben congegnate, e ovviamente un’altra emozionante tornata di giochi per la sopravvivenza.

La serie tv è un adattamento dell’omonimo fumetto di Haro Aso, in origine apparso sulle riviste giapponesi Shonen Sunday S e Weekly Shonen Sunday dal 2010 al 2016.

È interessante notare come Aso affermi di essersi ispirato a sé stesso per i due personaggi principali, Arisu e Usagi.
Riguardo ad Arisu racconta: “Mi sono ricordato di com’ero a vent’anni lasciandomi ispirare dalla mia stessa indecisione”. Continua aggiungendo che il personaggio di Usagi nasce invece dal suo lato indipendente che non fa affidamento su nessun altro.

correlatoAlice in Borderland: cast e personaggi della serie Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.