Amazon Prime Video
Amazon Prime Video annuncia lo spin-off di The Boys

Amazon Studios ha ordinato una nuova serie spin-off di The Boys, il suo superhero drama di grande successo.
La nuova serie, ancora senza titolo, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
Serie spin-off di The Boys – Sinossi e Cast
Ambientata nell’unico college americano dedicato esclusivamente ai giovani supereroi (gestito da Vought International), Untitled The Boys Spin-off è una serie irriverente vietata ai minori che esplora le vite di questi supereroi competitivi e in preda agli ormoni che si sfidano per ottenere i contratti migliori nelle migliori città, mettendo alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali. È un mix fra uno show di ambientazione universitaria, Hunger Games – con tutto il cuore – e la satira e la crudezza di The Boys.
Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Reina Hardesty, e Maddie Phillips vestiranno i panni dei giovani supereroi, e altri attori si uniranno al cast.
Michele Fazekas e Tara Butters saranno showrunner ed executive producer. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson e Michaela Starr saranno executive producer. In qualità di co-executive producer della serie troviamo Zak Schwartz ed Erica Rosbe. La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Gray Pictures e Original Film. Loreli Alanís sarà la responsabile esecutiva di Point Gray Pictures.
