Connect with us

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, le nuove uscite per agosto 2020

Pubblicato

il

Prime Video uscite agosto

Amazon Prime Video, ecco le principali nuove uscite annunciate in arrivo ad agosto 2020 sulla piattaforma di streaming.

Amazon Prime Video – uscite agosto 2020

THE HEAD
Serie TV Amazon Exclusive
Dal 5 Agosto in esclusiva su Prime Video.
Versione originale, sottotitolata e doppiata.

È arrivato l’inverno al Polo Sud. Il sole presto scomparirà per i successivi sei mesi. Un piccolo team, noto come ‘I Winterers’, si prepara a rimanere alla stazione di ricerca antartica Polaris VI per continuare la loro ricerca innovativa, cruciale per la lotta contro il cambiamento climatico sotto la guida del famoso biologo Arthur Wilde (John Lynch). Con l’avvento della primavera, però, il capo progetto estivo Johan Berg (Alexander Willaume) ritorna alla stazione constatando che tutti i membri del team sono morti o dispersi. C’è un killer a piede libero e Annika (Laura Bach), la moglie di Johan, è dispersa. Se la vuole ritrovare in vita dovrà fidarsi di Maggie (Katharine O’Donnelly), la giovane dottoressa che è profondamente scossa dagli avvenimenti e che pare essere l’unica sopravvissuta del gruppo… o c’è anche qualcun altro?

The Head è una produzione internazionale di The Mediapro Studio, in collaborazione con Hulu Japan e HBO Asia.
In Italia arriva in esclusiva su Prime Video, tra le uscite di agosto.

Il cast presenta una varietà di star internazionali tra cui John Lynch, Katharine O’Donnelly, Alexandre Willaume, Laura Bach, Tomohisa Yamashita, Richard Sammel, Chris Reilly, Sandra Andreis, Amelia Hoy, Tom Lawrence, con la partecipazione speciale di Álvaro Morte.

Prime Video uscite agosto - The Head

WORLD’S TOUGHEST RACE ECO CHALLENGE FIJI
Serie TV (Reality) Amazon Original
Dal 14 agosto in esclusiva su Prime Video.
Versione originale, sottotitolata.

Questa avventura in 10 episodi presentata da Bear Grylls e prodotta da Mark Burnett è il racconto di una gara estrema in cui 66 squadre provenienti da 30 Paesi si sfideranno non-stop per 11 giorni, 24 ore al giorno attraverso centinaia di miglia sui terreni delle Fiji tra montagne, giungle e oceani.
Girata lo scorso anno alle Fiji, World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji è una sfida per 330 concorrenti (uniti in gruppi da 5 complessivi di atleti e un assistente) a raggiungere il traguardo finale. Tuttavia i veri avversari non sono i team rivali bensì gli impervi 671 km del percorso. Gli spettatori vedranno la resistenza fisica e mentale testata come mai prima d’ora. In fin dei conti il cuore dello show è proprio la perseveranza.

La serie, prodotta da MGM Television in collaborazione con gli Amazon Studios, è il frutto del lavoro di un team televisivo premiato agli Emmy che include il presentatore ed executive producer Bear Grylls, la showrunner ed executive producer Lisa Hennessy, e gli executive producer Mark Burnett, Eric Van Wagenen, Barry Poznick degli MGM Studios, e Delbert Shoopman, partner di produzione di Grylls.

Prime Video uscite agosto 2020

CHEMICAL HEARTS
Film Amazon Original
Dal 21 agosto in esclusiva su Prime Video.
Versione originale, sottotitolata e doppiata.

Il diciassettene Henry Page (Austin Abrams) non si è mai innamorato. Si ritiene un romantico solo che non ha ancora incrociato “l’amore della vita” in cui spera. Ma il primo giorno dell’ultimo anno delle superiori incontra una studentessa appena trasferitasi, Grace Town (Lili Reinhart) e improvvisamente sembra che la situazione sia destinata a cambiare. Quando Grace ed Henry vengono entrambi scelti per dirigere il giornale della scuola, lui si ritrova immediatamente coinvolto dalla vita della nuova arrivata. Con la scoperta del segreto che ha cambiato la vita di lei, Henry se ne innamora, o per lo meno si innamora della persona che lui pensa lei sia.

Chemical Hearts è scritto e diretto da Richard Tanne, ed è basato sul romanzo Our Chemical Hearts di Krystal Sutherland.
Il film è prodotto da Tanne e Alex Saks e annovera nel cast Lili Reinhart, Austin Abrams, Bruce Altman, Adhir Kalyan, Sarah Jones, Coral Peña e Kara Young.

GET DUKED!
Film Amazon Original
Dal 28 agosto in esclusiva su Prime Video.
Versione originale, sottotitolata e doppiata.

Dean, Duncan e DJ Beatroot sono tre giovani amici di Glasgow che per temprare il loro carattere partono per il campeggio conosciuto come il Duke of Edinburgh’s Award e basato su un vero programma per teenager, dove ricerca di cibo, lavoro di squadra e orienteering sono all’ordine del giorno.
Il trio non vede l’ora di lasciarsi andare e di abbandonarsi a fumare canne nelle Highlands scozzesi, ma si ritrova in squadra con il rigidissimo Ian determinato a rispettare le regole.
Un giorno, dopo essere usciti dal sentiero per terreni remoti, molto lontani dagli agi urbani a cui sono abituati, i ragazzi sono braccati da una forza misteriosa determinata a far scomparire il loro futuro.

Dall’autore e regista Ninian Doff – qui al suo debutto cinematografico dopo numerosi cortometraggi e video musicali – arriva questa satira fatta di politica generazionale, agricoltori amanti dell’hip hop e escrementi di coniglio allucinogeni che contrappone la giovinezza del futuro con lo status quo del passato.

Il cast di Get Duked! è composto da Eddie Izzard, Kate Dickie, Georgie Glen, James Cosmo e le giovani promesse Samuel Bottomley, Viraj Juneja, Rian Gordon e Lewis Gribben.

Inoltre, già disponibili a partire dal 31 luglio 2020:

THE LAST NARC
Serie Tv (Docuserie) Amazon Original
Dal 31 luglio in esclusiva su Prime Video.
Versione originale, sottotitolata.

The Last Narc è la nuova provocatoria docuserie in 4 episodi che racconta l’assassinio, il rapimento e l’omicidio, nel 1985, dell’agente della DEA (Drug Enforcement Administration) Enrique “Kiki” Camarena. E’ la storia di un eroe caduto, degli uomini che lo hanno ucciso, e dell’uomo che ha rischiato tutto per scoprire cosa fosse realmente successo e il perché.
La docuserie è diretta da Tiller Russell ed è una produzione Amazon Studios e The Intellectual Property Corporation (IPC) di Industrial Media. Eli Holzman e Aaron Saidman di IPC sono i produttori esecutivi.

SHAKUNTALA DEVI
Film Amazon Original
Dal 31 luglio in esclusiva su Prime Video.
Versione originale, sottotitolata in inglese.

Shakuntala Devi è il primo film biografico in lingua indiana a debuttare su Prime Video.
La protagonista del film è Vidya Balan nel ruolo di Shakuntala Devi, divenuta famosa con il soprannome “computer umano” per la sua incredibile capacità di eseguire operazioni matematiche complesse a mente.
Sanya Malhotra recita nella parte della figlia di Shakuntala Devi, con cui il genio aveva un complicato ma straordinario rapporto.
Gli attori Jisshu Sengupta e Amit Sadh hanno anch’essi un ruolo centrale nella storia.
Nel cast è presente anche l’attore italiano Luca Calvani.


ALTRE NUOVE USCITE SU PRIME VIDEO PER AGOSTO 2020

SERIE TV
24 – 8 stagioni | 1 agosto
Top Gear – dalla stagione 15 alla 22 in versione doppiata | 1 agosto
Pan Y Circo – la prima stagione | 7 agosto (3 episodi e a seguire 2 episodi a settimana)
Misfits – 5 stagioni | 15 agosto
The Handmaid’s Tale – la prima stagione | 25 agosto

FILM
Puoi Baciare lo Sposo | 1 agosto
Una Festa Esagerata | 7 agosto
Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato | 7 agosto
Lo Hobbit – La desolazione di Smaug | 7 agosto
Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate | 7 agosto
G.I. Joe – La vendetta | 7 agosto
Upgrade | 10 agosto
Escobar – Il fascino del male | 19 agosto
Amabili Resti | 20 agosto
Made in Italy | 21 agosto
Kids in Love | 21 agosto
Io prima di te | 25 agosto
#OPS – L’evento | 26 agosto
La Pantera Rosa | 26 agosto
La Pantera Rosa 2 | 26 agosto
Il Regno | 28 agosto
Amiche in affari | 28 agosto

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.