Connect with us

Amazon Prime Video

Amazon, sorpresa per Halloween: Jack Ryan stagione 2 online un giorno prima!

Pubblicato

il

Jack Ryan stagione 2 su Amazon
John Krasinski è Jack Ryan

La stagione 2 di Jack Ryan è andata online su Amazon Prime Video il 31 ottobre: un giorno prima della data prestabilita, fissata per il 1° novembre.
Una simpatica sorpresa fatta da Amazon agli utenti Prime Video nel mondo per celebrare la festa di Halloween.

E’ stato direttamente John Krasinski, star della serie, ad annunciare la messa online anticipata della nuova stagione.
Lo ha fatto con un post pubblicato sui suoi profili social.

“Happy Halloween! To celebrate I thought I’d give all fans of Jack Ryan a little Halloween treat! When can you watch the new season? How about… right now!!! Yup! #JackRyan Season2! One day early!” ha scritto l’attore, accompagnando il testo con un breve messaggio video di analogo contenuto.

Qui trovate il suo tweet.

Jack Ryan 2 – Sinossi

Nella stagione 2 di Jack Ryan, dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan si dirige in Sud America per indagare sul campo.
Ma le indagini di Jack sono una minaccia, potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela dove riusciranno finalmente a svelare l’efferato complotto del Presidente, riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

Cast 

Il cast della seconda stagione comprende John Krasinski nel ruolo del personaggio titolare della serie, Wendell Pierce nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace nei panni di Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly nel ruolo di Mike November.

Jack Ryan stagione 2 Locandina

Tom Clancy’s Jack Ryan è co-prodotta dagli Amazon Studios, Paramount Television e Skydance Television.

CORRELATOAmazon Prime Video, le nuove uscite per Novembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.