Connect with us

Amazon Prime Video

Amazon Studios, accordo con Eddie Murphy per tre nuovi film

Pubblicato

il

Il principe cerca figlio - Eddie Murphy

Gli Amazon Studios hanno chiuso un first-look deal e un accordo per tre film con l’attore Eddie Murphy. Secondo quanto previsto dall’accordo, Murphy interpreterà tre film per gli Amazon Studios e svilupperà progetti cinematografici originali per Prime Video e gli Studios con la possibilità di recitarvi. L’accordo formalizza il legame fra Murphy e gli Amazon Studios, sulla scia del successo de Il principe cerca figlio, su Prime Video dal 5 marzo 2021.

Eddie è una leggenda sia davanti che dietro alla macchina da presa”, ha affermato Jennifer Salke, head of Amazon Studios. “Con un innegabile genio comico e drammatico, continua sempre a regalare al pubblico di tutto il mondo storie e personaggi originali. Non potremmo essere più entusiasti di sostenerlo nel portare avanti questa tradizione e di accoglierlo ufficialmente nella famiglia Amazon.”

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.