Connect with us

Netflix

Army of the Dead: la tigre zombie domina Piccadilly Circus!

Pubblicato

il

Army of the Dead: la tigre zombie domina Piccadilly Circus!

Army of the Dead, l’atteso film action di Zack Snyder, debutta su Netflix il 21 maggio 2021.

Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Il cast del film comprende Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Garret Dillahunt, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone.

Ma tra le star indiscusse di Army of the Dead c’è anche la tigre bianca zombie di nome Valentine.
Interamente creata dal team di effetti visivi del film guidato da Marcus Taormina, la tigre zombie ha destato sensazione nel momento stesso in cui è apparsa per la prima volta nel trailer del film.

Con una brillante iniziativa pubblicitaria, Netflix ha ora portato uno spettacolare filmato della tigre sui giganteschi display luminosi di Piccadilly Circus, la piazza più famosa di Londra.

Army of the Dead – la tigre zombie a Piccadilly Circus!

correlatoArmy of the Dead: 12 incredibili poster coi personaggi

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.